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HR Payroll and Administration Specialist

Gruppo Happy – Gadesco Pieve Delmona

Informazioni sull'offerta di lavoro

Il Gruppo Happy, polo produttivo e commerciale a livello europeo nella produzione e commercializzazione dei contenitori per alimenti, è alla ricerca di uno/una HR Payroll and Administration Specialist.

 

La risorsa ricercata si rapporterà con la coordinatrice dell’ufficio HR e la direzione HR e sarà in costante contatto con stakeholder interni ed esterni e si occuperà di:

  • Sviluppare e gestire il nuovo gestionale per quanto riguarda la parte amministrativa
  • Sviluppare la BI in collaborazione con controllo di gestione
  • Assicurare il corretto inserimento e allocazione delle presenze a sistema
  • Assicurare la chiusura mensile del processo payroll
  • Gestire le pratiche amministrative connesse l’assunzione/ cessazione/ trasferimento/ variazione del rapporto di lavoro, denunce infortuni, maternità, congedi straordinari ecc.
  • Effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente
  • Fornire dati e reportistica relativa alla propria area di attività su richieste delle funzioni/B.U
  • Fornire consulenza interna su tutti i processi amministrativi delle risorse umane e sulla composizione del cedolino paga
  • Contestazioni e provvedimenti disciplinari

Requisiti richiesti:

  • Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo in un’azienda strutturata
  • Diploma tecnico di ragioneria o Laurea triennale in materie economiche o giuridiche
  • Precisione
  • Ottimo utilizzo di Excel
  • Ottima capacità di analisi e di organizzazione

È previsto un inserimento a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Gadesco Pieve Delmona (Cr)

 

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003

Sede e luogo di lavoro

Gruppo Happy – Gadesco Pieve Delmona

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