LAVORA CON NOI

IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E GESTIONE CREDITI

Magic Pack – Gadesco Pieve Delmona (CR)

Informazioni sull'offerta di lavoro

Magic Pack, azienda del Gruppo Happy leader nella produzione e commercializzazione di contenitori per alimenti con sede a Gadesco Pieve Delmona (CR), è alla ricerca di un/a impiegato amministrazione e gestione crediti.

Tale figura riporterà alla responsabile della gestione crediti al fine di centralizzare e coordinare la gestione del credito in tutte le società del Gruppo Happy.

Descrizione attività:

  • gestione fidi
  • monitoraggio incassi
  • gestione solleciti
  • blocco e sblocco ordini
  • reportistica scadenziari
  • analisi clienti
  • recupero crediti

Requisiti:

  • laurea giuridico-economica o diploma di ragioneria
  • conoscenza partita doppia e nello specifico a titolo di esempio gestione banche/incassi/factoring, ecc.
  • conoscenza lingua inglese

Costituisce un plus esperienza pregressa nel mondo crediti e buone doti interpersonali e di gestione dello stress.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato poi alla stabilizzazione in azienda a tempo indeterminato, con RAL da valutare in base all’esperienza.

È richiesta disponibilità di lavoro full time (39 ore settimanali).

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003

Sede e luogo di lavoro

Magic Pack – Gadesco Pieve Delmona (CR)

Candidati adesso