La particolare struttura rinforzata conferisce al contenitore un’elevata rigidità, che lo rende idoneo per tutte le operazioni di manipolazione e movimentazione durante l’intero processo di produzione.
La struttura rigida della vaschetta e la qualità del cartoncino in pura cellulosa permettono alla confezione di proteggere al meglio l’alimento durante i lunghi trasferimenti dai siti produttivi ai banchi della GDO, fino al consumatore finale, garantendone la conservazione senza cedimenti del cartoncino anche in caso di confezioni sovrapposte.
I vassoi BARRIER+ possono essere personalizzati secondo le esigenze del cliente con colori, grafiche, loghi aziendali e indicazioni d’uso. Il cartoncino è stampato in flessografia con inchiostri a base d’acqua, certificati per il contatto indiretto con gli alimenti e resistenti alle alte temperature.
Perché offre una soluzione in PURA CELLULOSA alternativa alla plastica, che grazie alla sua struttura rinforzata permette di mantenere i vantaggi dati dalle materie plastiche: