L’innovativo vassoio prodotto
con l’85% di pura cellulosa proveniente
da foreste ciclicamente rinnovabili
adatto al confezionamento di alimenti
in atmosfera protettiva

Grazie alla sua versatilità d’impiego può essere utilizzato sulle linee di confezionamento senza alcuna modifica degli stampi di sigillatura

La particolare struttura rinforzata conferisce al contenitore un’elevata rigidità, che lo rende idoneo per tutte le operazioni di manipolazione e movimentazione durante l’intero processo di produzione. 

La struttura rigida della vaschetta e la qualità del cartoncino in pura cellulosa permettono alla confezione di proteggere al meglio l’alimento durante i lunghi trasferimenti dai siti produttivi ai banchi della GDO, fino al consumatore finale, garantendone la conservazione senza cedimenti del cartoncino anche in caso di confezioni sovrapposte. 

I vassoi BARRIER+ possono essere personalizzati secondo le esigenze del cliente con colori, grafiche, loghi aziendali e indicazioni d’uso. Il cartoncino è stampato in flessografia con inchiostri a base d’acqua, certificati per il contatto indiretto con gli alimenti e resistenti alle alte temperature. 

Perché scegliere il contenitore Barrier+?

Perché offre una soluzione in PURA CELLULOSA alternativa alla plastica, che grazie alla sua struttura rinforzata permette di mantenere i vantaggi dati dalle materie plastiche:

SOSTENIBILITÀ
Contribuisce a ridurre lo spreco alimentare, attraverso il prolungamento della shelf life del prodotto
RICICLABILITÀ
Riciclabile nella carta
OTTIMIZZAZIONE DEL CONFEZIONAMENTO
La struttura rinforzata permette l’impiego del vassoio sulle linee di confezionamento utilizzate anche per i contenitori in plastica
Previous slide
Next slide

I nostri esperti sono a tua disposizione per approfondimenti e test sul campo