HAPPY JOBS

Be Happy, Be You

Entra a far parte della nostra squadra

Sostenibilità. Ricerca. Passione.

Oggi il Gruppo Happy è uno dei principali player europei che opera nel settore degli imballaggi per alimenti destinati all’industria alimentare e alla GDO.
Un Gruppo di 1000 persone, appassionato, orientato costantemente all’innovazione, per realizzare soluzioni d’imballaggio sempre più performanti e attente al miglioramento dei profili ambientali.

UN GRUPPO, UN PROGETTO COMUNE

Il Gruppo Happy

Valorizziamo la collaborazione tra le persone e crediamo che il successo sia il risultato del lavoro di squadra. Promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, dove ognuno può contribuire con le proprie competenze e idee per raggiungere obiettivi comuni.

LAVORARE CON IL GRUPPO HAPPY

Agiamo attivamente per rispondere efficacemente alla crescente domanda di sicurezza e tutela del consumatore e dell’ambiente. Con noi, avrai la possibilità di lavorare in una realtà protagonista del cambiamento e attivamente presente nella salvaguardia dell’ambiente e nella responsabilità sociale.

CRESCERE CON IL GRUPPO HAPPY

Sappiamo che i nostri dipendenti sono il cuore del nostro successo e investiamo nella loro crescita e nel loro benessere.

Crediamo fortemente nelle pari opportunità e nella diversità, che sono per noi un valore aggiunto.

Ci impegniamo a garantire alle nostre persone una formazione continua per migliorarne le competenze e svilupparne il potenziale.

“L’importante è non pensare mai di essere arrivati: la nostra storia è appena iniziata”

Florio Natale Biasio

Fondatore del Gruppo Happy

La nostra cultura aziendale

Mettiamo al centro delle nostre priorità il benessere e lo sviluppo dei nostri dipendenti.

Questa dimensione globale ci offre l’opportunità di lavorare in un ambiente multiculturale, stimolante e arricchente.

Siamo costantemente impegnati nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni innovative e sostenibili che soddisfano le esigenze dei nostri clienti.

La nostra esperienza ci permette di essere protagonisti nel dibattito sulle migliori pratiche e sulla responsabilità ambientale nel settore.

Il nostro Gruppo può vantare una storia di successo nel settore ed è caratterizzata da una solida presenza sul mercato.

Siamo orgogliosi delle nostre radici e collaboriamo attivamente con le comunità locali, sostenendo progetti e iniziative sociali.

Be Happy, Be You

Vuoi entrare a far parte
del nostro Gruppo?