“Il Gusto della Solidarietà” SIGEP 2024

Siamo felici di annunciare che quest’anno il Gruppo Happy, in occasione del SIGEP – The Dolce World Expo 2024, parteciperà all’iniziativa “Il Gusto della Solidarietà”, promossa dall’Associazione Banco di Solidarietà di Rimini.

Grazie alla consolidata collaborazione con la Fondazione del Banco Alimentare e con le fiere del settore alimentare, il Banco della Solidarietà svolge un’importantissima attività di lotta contro lo spreco alimentare, ritirando i prodotti al termine delle fiere, per ridistribuirli a famiglie in difficoltà.

Come Gruppo Happy, ogni giorno ricordiamo l’importanza dell’imballaggio per la lotta contro lo spreco alimentare ed è con grande piacere quindi che prendiamo parte a questa iniziativa, contribuendo, grazie alle vaschette di Coopbox, alla raccolta del gelato che sarà esposto durante le giornate di SIGEP 2024 (dal 20 al 24 gennaio).

Questo progetto è una bellissima testimonianza di come, unendo le forze tra attori differenti, si possa creare una rete di solidarietà reciproca.