Accordo tra Gruppo Happy e Siropack Italia sulla tecnologia RESPECT

Condividi l'articolo

Come Gruppo Happy sappiamo che innovazione, qualità e sguardo verso il futuro sono fondamentali per continuare ad essere competitivi in un mercato in costante evoluzione e per rispondere alle esigenze che mutano nel tempo.

Ecco perché abbiamo scelto la tecnologia Siropack Italia per la sigillatura delle nostre vaschette monomateriali in PET e r-PET, siglando un accordo per quattro macchine S88.

Il Respect è tra le novità di punta di Siropack Italia ed è, soprattutto, in linea con l’approccio innovativo del Gruppo Happy. È una tecnologia che, grazie a uno speciale trattamento applicato al bordo delle vaschette, consente di ottenere un vassoio con tamper evident anticontraffazione, garantendo una perfetta sigillatura sui vassoi in r-PET monomateriale, a temperature e tempi persino inferiori rispetto a materiali multistrato.

Questa nuova tecnologia porta molti vantaggi in termini di sicurezza alimentare, miglioramento della produttività, sostenibilità, riciclabilità, circolarità, mantenimento della planarità e della freschezza del prodotto.

Scopri di più sulla tecnologia RESPECT

Condividi l'articolo